Realizzazione siti web per hotel a Catania

Per un hotel è fondamentale avere un sito web che presenti al meglio la propria immagine.

Le immagini, una grafica ed una struttura chiara e semplice da navigare sono la base per ben comunicare il proprio messaggio.

Offro soluzioni che prevedono, la creazione di una grafica personalizzata, la realizzazione di alcune pagine descrittive dedicate ai principali servizi offerti, quali: camere, ristorante, centro wellness, sala congressi e altre pagine dedicate alle informazioni utili, quali: tariffe, posizione, convenzioni.

E’ prevista anche l'attivazione di sezioni dinamiche ovvero di pagine sottoposte a costante aggiornamento da parte del cliente come ad esempio: offerte e news.

E’ possibile integrare un sistema di booking online che permetta all'utente che naviga il vostro sito, la verifica della disponibilità e la prenotazione in tempo reale.

Perché è importante per la propria struttura ricettiva affidarsi a dei professionisti del web?

Ecco alcune regole per me molto importanti

Struttura del sito
Viene realizzato il layout ottimizzando gli script W3C (compatibili con gli standard rendendo visibile il sito in modo omogeneo su qualsiasi Browser), facile da navigare e accessibile nella presentazione delle informazioni.
Grafica del sito
L’impostazione del layout grafico si affianca alle esigenze comunicative e strutturali del sito. Il primo giudizio dell'utente è infatti legato all’impatto grafico. Per questo lo studio del Template è personalizzato in base alle esigenze del cliente: deve saper trasmettere le giuste sensazioni di fiducia e sicurezza oltre che emozionare.
Comunicazione e marketing
L’utente che visita il vostro sito, deve poter identificare immediatamente lo scopo del sito. Durante lo sviluppo presto particolare cura nello studio dei messaggi e della relativa collocazione nelle posizioni strategiche anche con l’uso di TAG semantici.
Posizionamento e promozione
La promozione del sito web è uno dei nuovi scenari della comunicazione aziendale: tramite Internet, infatti, è possibile raggiungere un pubblico molto vasto, interessato e a prezzi molto più contenuti rispetto a quelli dei media tradizionali. L’indicizzazione sui motori di ricerca è la base per rendere proficuo un sito web. Il posizionamento di un sito parte dalla struttura del sito, dalla ricerca e relativa dislocazione dei contenuti impaginati allo scopo di valorizzare ciascun argomento.